Nazionali

Italia, oggi seconda dose del vaccino per i convocati: in lista 3 dell’Inter

La FIGC comunica che stamattina il gruppo squadra dell’Italia, fra i convocati per l’amichevole di venerdì a Cagliari contro San Marino (vedi articolo), ha ricevuto la seconda dose del vaccino. Ce ne sono tre dell’Inter: Barella, Bastoni e Sensi, che ha pure svolto gli esami dopo l’infortunio contro l’Udinese (vedi articolo).

SECONDA DOSE PER TRE DELL’INTER – “I calciatori dell’Italia si sono sottoposti questa mattina alla somministrazione della seconda dose del vaccino contro il COVID-19 presso l’Istituto nazionale per le malattie infettive ‘Lazzaro Spallanzani’ di Roma e presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano (Milano) e in giornata raggiungeranno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula (CA) per iniziare la preparazione in vista del Campionato Europeo che prenderà il via il prossimo 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma. Sono trentatré gli Azzurri convocati da Roberto Mancini per questa prima fase del raduno, che prevede una seduta di allenamento al giorno da domani a giovedì e che si concluderà venerdì alla ‘Sardegna Arena’ di Cagliari al termine dell’amichevole con San Marino“.

ITALIA, IL PROGRAMMA – “Dopo il test con la nazionale sammarinese due giorni di riposo e via alla seconda fase del raduno: nuove convocazioni domenica 30 maggio e appuntamento a Roma il giorno seguente per partecipare alla trasmissione ‘Notte Azzurra’, in onda il 1° giugno su Rai 1, per poi trasferirsi in serata al Centro Tecnico Federale di Coverciano. Al termine di questa seconda settimana di lavoro, il 4 giugno gli Azzurri sosterranno l’ultima amichevole prima dell’Europeo il 4 giugno a Bologna con la Repubblica Ceca. La lista ufficiale dei 26 calciatori dell’Italia che prenderanno parte all’Europeo sarà diramata entro la mezzanotte del 1° giugno”.

Fonte: FIGC

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh