Nazionali

Italia, Nicolato rinnova il contratto: sarà tecnico dell’Under 21 fino al 2023

La Figc ha annunciato una serie di rinnovi nei quadri tecnici: tra questi, anche quello di Paolo Nicolato, che guiderà l’Under 21 fino al 2023. Ieri sono stati ufficializzati anche i convocati per l’Europeo di categoria (QUI la lista completa)

CONTINUITÀPaolo Nicolato sarà l’allenatore dell’Italia Under 21 fino al 2023. L’ha comunicato la Figc, che pochi giorni fa aveva anche ufficializzato il rinnovo di Roberto Mancini con la Nazionale maggiore fino al 2026. Nel segno della continuità anche gli altri prolungamenti: Milena Bertolini continuerà a guidare la Nazionale femminile; Maurizio Viscidi, invece, sarà ancora coordinatore delle Nazionali giovanili: entrambi fino al 2023. Hanno firmato il prolungamento anche i Ct delle Nazionali di Futsal e Beach Soccer, Massimiliano Bellarte ed Emiliano Del Duca, che hanno rinnovato rispettivamente fino al giugno 2022 e all’ottobre 2021.

Fonte: figc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh