x

NazionaliPrimo Piano

Italia, Mancini si gioca il primo posto con tre dell’Inter in campo

Advertisement

Si avvicina il calcio d’inizio della gara in programma a Budapest tra Ungheria e Italia, con in palio il primo posto del girone di Lega A della UEFA Nations League. Roberto Mancini ha da poco comunicato la sua formazione ufficiale, con tre giocatori dell’Inter in campo dal primo minuto.

TRE SU QUATTRO – Roberto Mancini punta sui suoi fedelissimi in vista della gara di questa sera tra Ungheria Italia dove, con una vittoria, gli azzurri conquisterebbero il primo posto del proprio girone di Lega A della UEFA Nations League. Tra questi ci sono anche tre giocatori dell’Inter, già in campo nella vittoria contro l’Inghilterra. Si tratta di Francesco AcerbiNicolò Barella Federico Dimarco. Di nuovo solo panchina per Alessandro Bastoni dal primo minuto.

Advertisement
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.