Nazionali

Italia-Macedonia del Nord, la probabile formazione: l’Inter ‘si fa in 4’ – CdS

Oggi Italia-Macedonia del Nord, match valido per le qualificazioni ad Euro 2024. Nella probabile formazione compaiono ben quattro giocatori dell’Inter.

PROBABILEItalia-Macedonia del Nord, countdown finito. Stasera a Roma, match di assoluta importanza per il destino degli azzurri di Luciano Spalletti. C’è in ballo un’enorme fetta di qualificazione al prossimo Europeo di Germania. L’Italia, vincendo contro la nazionale macedone, sarebbe praticamente con un piede ad Euro 2024. Basterà poi non perdere a Leverkusen contro l’Ucraina lunedì sera. Spalletti ha in mente già l’undici che scenderà titolare all’Olimpico. Dell’Inter saranno in quattro: Darmian, Acerbi, Dimarco e Barella. La probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.

(4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button