Nazionali

Italia-Lituania, rebus attacco per Mancini. Spazio anche per i giocatori Inter

Italia-Lituania di domani sarà una partita fondamentale per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. Dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera gli azzurri di Roberto Mancini non possono più fare passi falsi. Il commissario tecnico ha il rebus attacco e darà spazio anche ad alcuni giocatori dell’Inter.

Dopo i pareggi contro Bulgaria e Svizzera, l’Italia non può più sbagliare se non vuole complicare la corsa verso i Mondiali di Qatar 2022. Domani contro la Lituania serve soltanto la vittoria e per trovarla il commissario tecnico Roberto Mancini è pronto a rivoluzionare l’attacco, apparso decisamente sterile nelle ultime due partite. Secondo Marco Nosotti per “Sky Sport” dovrebbe accomodarsi in panchina Ciro Immobile a favore di uno tra Raspadori e Scamacca, ma non bisogna sottovalutare la carta Kean. Per quanto riguarda gli interisti convocati è probabile che venga concesso un turno di riposo a Nicolò Barella, titolare nelle ultime due partite, mentre potrebbero trovare spazio Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, il primo in panchina il secondo addirittura in tribuna nelle ultime due uscite.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh