Nazionali

Italia-Lituania, poker azzurro all’intervallo. Bastoni in campo dall’inizio

Italia-Lituania, match di qualificazioni Mondiali, sta andando in scena a Reggio Emilia. L’incontro è al momento sul punteggio di 4-0 per gli azzurri. Bastoni dell’Inter in campo dal primo minuto.

QUATTRO – Al Mapei Stadium di Reggio Emilia sta andando in scena la sfida Italia-Lituania, gara di qualificazioni Mondiali a Qatar 2022. La partita è sul punteggio di 4-0 per gli azzurri, con le reti di Moise Kean (11′, 29′) e Giacomo Raspadori (24′). Al 14′ è arrivato l’autogol di Edgaras Utkus, che ha deviato in porta il tiro del giovane talento del Sassuolo. Grande prestazione degli uomini del commissario tecnico Roberto Mancini, tra i quali spicca il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni, ottimo nell’impostazione da dietro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh