Nazionali

Italia-Lituania, emergenza Mancini: anche Sensi e Bastoni non al meglio

Italia-Lituania, in vista della sfida di questa sera in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tanti cambi in vista per Roberto Mancini che però dovrà fare i conti con le tante assenze. Tra questi anche Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, inizialmente inseriti nelle probabili formazioni (vedi articolo).

EMERGENZAItalia-Lituania, quanti cambi in programma per Roberto Mancini. Dopo il pareggio contro la Svizzera, il tecnico è pronto a cambiare tanti giocatori, ma dovrà fare i conti con le assenze. Inizialmente nelle idee di Mancini c’era quella di lanciare i due interisti, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, ma stando alle ultime notizie i due potrebbero non essere a disposizione del tecnico a causa di qualche problema fisico. Nel caso di Bastoni si tratta di contusione, mentre a rischio anche Stefano Sensi per un problema muscolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button