Nazionali

Italia-Lituania, emergenza Mancini: anche Sensi e Bastoni non al meglio

Italia-Lituania, in vista della sfida di questa sera in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia, tanti cambi in vista per Roberto Mancini che però dovrà fare i conti con le tante assenze. Tra questi anche Stefano Sensi e Alessandro Bastoni, inizialmente inseriti nelle probabili formazioni (vedi articolo).

EMERGENZAItalia-Lituania, quanti cambi in programma per Roberto Mancini. Dopo il pareggio contro la Svizzera, il tecnico è pronto a cambiare tanti giocatori, ma dovrà fare i conti con le assenze. Inizialmente nelle idee di Mancini c’era quella di lanciare i due interisti, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, ma stando alle ultime notizie i due potrebbero non essere a disposizione del tecnico a causa di qualche problema fisico. Nel caso di Bastoni si tratta di contusione, mentre a rischio anche Stefano Sensi per un problema muscolare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh