Nazionali

Italia KO col Brasile: ai Mondiali Under-17 resta solo uno dell’Inter

L’Italia è stata sconfitta dal Brasile nell’ultimo quarto di finale dei Mondiali Under-17. A Goiania è finita 0-2, con i gol entrambi maturati nel corso del primo tempo. Tornano quindi a casa i quattro giocatori dell’Inter, ne resta solo uno per giocarsi il titolo: Agoumé.

KO CON RAMMARICO – L’Italia perde 0-2 contro i padroni di casa del Brasile (che pure non entusiasma) e abbandona i Mondiali Under-17 ai quarti di finale. La squadra di Carmine Nunziata subisce gol dopo appena cinque minuti, con un sinistro di Patryck che trova clamorosamente fuori posizione Marco Molla, e non riesce a riprendersi. Al 40′ Pedro Lucas pesca sulla destra Joao Peglow, che incrocia con il destro e firma il definitivo 0-2. Al 76′ ammonizione per Lorenzo Pirola e nel finale occasionissima per Wilfried Gnonto, rimontato al momento del tiro con rimpallo sfortunato. In campo da subentrato, per l’Inter, anche Gaetano Oristanio dal 62′ per Michael Brentan, non utilizzato Riccardo Boscolo Chio. Con l’Italia che esce ai Mondiali Under-17, per quanto riguarda l’Inter, resta soltanto Lucien Agoumé, che stasera ha vinto in maniera clamorosa per 1-6 contro la Spagna (vedi articolo). La sua Francia in semifinale se la vedrà proprio contro il Brasile, a mezzanotte italiana fra giovedì e venerdì.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.