NazionaliPrimo Piano

Italia-Irlanda del Nord, Mancini scioglie i dubbi: Barella in panchina – Sky

Italia-Irlanda del Nord è la sfida che andrà in scena stasera a Parma, valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Mancini aveva un solo dubbio legato a Barella (vedi articolo), ma secondo “Sky Sport” la scelta è stata fatta

BALLOTTAGGIOItalia-Irlanda del Nord non vedrà Nicolò Barella in campo dal 1′: «La novità è che non giocherà Barella dal 1′, il ballottaggio lo vince Lorenzo Pellegrini della Roma. Quindi di fatto gioca chi si è allenato di più», così Peppe Di Stefano su “Sky Sport 24”.

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pellegrini, Locatelli, Verratti; Berardi, Immobile, Insigne.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.