Nazionali

Italia-Irlanda del Nord, Mancini sceglie Pellegrini dal 1′: riposo per Barella?

L’Italia, domani sera, sfiderà al “Tardini” di Parma l’Irlanda del Nord. Il ct dell’Italia Roberto Mancini non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione. Pellegrini favorito su Barella. Le ultime da “Sky Sport”.

LE POSSIBILI SCELTE – Domani sera l’Italia di Roberto Mancini scenderà in campo contro l’Irlanda del Nord, per la gara valevole per le qualificazioni a Qatar 2022. Da “Sky Sport” arrivano le indicazioni circa le possibili scelte di Mancini, che dovrebbe optare per il suo collaudato 4-3-3. I tre nerazzurri convocati dal CT, Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Stefano Sensi, non dovrebbero trovare spazio, almeno dal 1′. A centrocampo, infatti, dovrebbero agire Verratti, Pellegrini e Locatelli, con Barella e Sensi che potrebbero entrare solo a gara iniziata. lasciando Dietro nelle gerarchie anche Bastoni,: i due centrali di difesa, infatti, saranno Chiellini e Bonucci. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.