Italia, l’Inter ospita il ritiro: il giorno del raduno dei convocati

L’Inter ospiterà il ritiro dell’Italia in questa settimana di UEFA Nations League. Il giorno del raduno per i convocati di Luciano Spalletti.
RADUNO – L’Italia si gioca la UEFA Nations League tra 20 e 23 marzo. Prima la semifinale d’andata contro la Germania a San Siro, poi il ritorno al Signal Iduna Park di Dortmund. Poco fa la nazionale ha diramato la lista dei convocati di Luciano Spalletti per gli impegni in programma. Tra i giocatori dell’Inter ci sono Alessandro Bastoni in difesa e due centrocampisti, ossia Davide Frattesi e Nicolò Barella. Il Commissario Tecnico risparmia perciò Federico Dimarco, che salterà anche il match con l’Atalanta. L’esterno nerazzurro sarà libero di ritornare ad allenarsi con i compagni non convocati e Simone Inzaghi. L’obiettivo è recuperare al 100% in vista del ritorno in campo con l’Inter, che avrà numerose partite da giocare nel mese di aprile.
Italia, il programma del raduno per la UEFA Nations League
PROGRAMMA – L’Inter comunque ospiterà il ritiro dell’Italia. La nazionale si riunisce questa domenica dopo le partite di campionato e lo fa ad Appiano Gentile. Gli uomini di Luciano Spalletti si alleneranno nel quartier generale nerazzurro e rimarranno fino a sabato 22 marzo, quando ci sarà la partenza verso Dortmund.