Nazionali

Italia-Germania, novità scontate rispetto all’Argentina. Due dell’Inter dal 1′?

Italia-Germania si giocherà sabato alle 20.45 a Bologna per la prima partita di UEFA Nations League. Oggi sono usciti i convocati di Mancini (vedi articolo) e, secondo Sky Sport, al Dall’Ara possono esserci due titolari dell’Inter anziché uno come con l’Argentina.

I CAMBI – L’Italia che affronterà la Germania sarà sicuramente diversa dalla figuraccia di ieri contro l’Argentina. Questo perché alcuni giocatori presenti ieri nello 0-3 a Wembley hanno già abbandonato il ritiro di Coverciano: si tratta di Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Lorenzo Insigne, Jorginho, Marco Verratti e l’ormai ritirato Giorgio Chiellini. Tolti Insigne e Verratti tutti titolari. Roberto Mancini, stando a Sky Sport, pensa alle prime modifiche: fra questi Alessandro Bastoni e il rientrante Sandro Tonali. Sarebbero quindi due i giocatori dell’Inter titolari, assieme all’intoccabile Nicolò Barella. Intanto è stato riaggiunto in gruppo Federico Dimarco (vedi articolo).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh