Nazionali

Italia-Germania, Mancini lancia Bastoni dal 1′. Riposo Barella? – TS

L’Italia, domani sera, sfiderà la Germania per la prima giornata del girone di Nations League. Il CT Mancini, rispetto alla sfida contro l’Argentina, dovrebbe lanciare Bastoni dal 1′. Riposo in vista per Barella?

SCELTE – L’Italia ha subito l’occasione per ripartire dopo la disfatta contro l’Argentina. Per gli azzurri guidati dal CT Mancini l’occasione del riscatto arriva sabato: a Bologna, infatti, sarà ospite la Germania per la prima giornata dal girone di Nations League. Per la sfida, Mancini, dovrebbe operare alcuni cambi rispetto agli 11 scesi in campo a Wembley: in difesa, di fronte a Donnarumma, dal 1′ dovrebbe partire Bastoni al fianco di Bonucci, con Calabria a destra e Spinazzola a sinistra. A centrocampo probabile riposo per il nerazzurro Barella, sostituito da Tonali, che completerà il reparto con Pellegrini e Cristante. In attacco Raspadori e Cancellieri a supporto di Scamacca.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Bastoni, Spinazzola; Cristante, Tonali, Pellegrini; Raspadori, Scamacca, Cancellieri.

Fonte: Tuttosport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh