NazionaliPrimo Piano

Italia-Germania, Bastoni dal 1′. Formazioni ufficiali: due dell’Inter in panchina

Italia-Germania andrà in scena questa sera alle 20:45 a Bologna, per la prima giornata Gruppo 3 Lega A di Nations League. Roberto Mancini ha già annunciato la formazione ufficiale (vedi QUI). Confermati anche due dell’Inter in panchina. 

NATIONS LEAGUE – L’Italia debutta in Nations League contro la Germania, per la prima gara valida del Gruppo 3 Lega A, dopo la batosta in “finalissima” contro l’Argentina. Roberto Mancini conferma l’undici annunciato, compreso Alessandro Bastoni. Lancia qualche giovane titolare, come il debuttante Davide Frattesi. In panchina, invece, vanno altri due dell’Inter: Nicolò Barella e Federico Dimarco.

ITALIA-GERMANIA – LE FORMAZIONI UFFICIALI 

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini.
A disposizione: Cragno (P), Meret (P), Calabria, Pobega, Luis Felipe, Ricci, Gnonto, Dimarco, Barella, Mancini, Cancellieri, Raspadori.
Commissario Tecnico: Roberto Mancini

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kehrer, Rudiger, Sule, Henrichs; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Werner
A disposizione: Trapp (P), Baumann (P), Raum, Tah, Havertz, Nmecha, Musiala, Klostermann, Hofmann, Brandt, Gundogan, Schlotterbeck.
Commisario Tecnico: Hans-Dieter Flick

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh