Nazionali

Italia-Galles, Mancini ruota gli uomini: chance per Bastoni? La probabile

Italia-Galles è in programma domani alle 18:00. Si tratta della terza partita in questo Euro 2020 per gli azzurri guidati da Mancini, che hanno già ottenuto la qualificazione alla prossima fase. Il CT potrebbe rivoluzionare l’11: chance per Bastoni?

LA PROBABILE – Italia-Galles è in programma domani sera alle 18:.00. Gli azzurri, la cui qualificazione è già arrivata, vogliono vincere per chiudere il girone al primo posto. Il CT potrebbe decidere di ruotare degli uomini, per dare spazio a chi non è ancora sceso in campo nel corso di questo Euro 2020. Possibile chance, quindi, per Alessandro Bastoni: il difensore dell’Inter, infatti, potrebbe trovare spazio ma non dall’inizio. Il favorito per una maglia da titolare, infatti, è Francesco Acerbi. Possibile riposo per l’altro nerazzurro: Barella, infatti, ha giocato 177′ nelle due sfide. Il suo posto potrebbe essere preso da uno tra Pessina e Cristante. Spazio in vista dal 1′ anche per Belotti, che dovrebbe guidare l’attacco azzurro. Di seguito le possibili scelte del CT.

Italia (4-3-3): Donnarumma, Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Locatelli, Chiesa, Belotti, Insigne

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.