Italia-Francia, uno dell’Inter fuori? La probabile formazione
Alle ore 20.45 si giocherà Italia-Francia, partita valida per l’ultima giornata della Lega A di UEFA Nations League. Uno dell’Inter potrebbe rimanere fuori, la probabile formazione di Luciano Spalletti.
TRE SU QUATTRO DENTRO – Come succede ormai da mesi l’Inter è protagonista assoluta negli undici della nazionale. Alle ore 20.45 l’Italia affronterà la Francia nell’ultima giornata di UEFA Nations League e ha la possibilità di confermarsi al primo posto con un pareggio. Nel pomeriggio la squadra di Luciano Spalletti ha svolto l’allenamento al BPER Training Center di Appiano Gentile, preparando così l’impegno in programma. L’ex allenatore dell’Inter ha provato gli undici che giocheranno e diversi cambi sono previsti rispetto alla partita contro il Belgio. Nicolò Barella ha subito una contusione nell’ultimo match, ma partirà dal primo minuto a meno di clamorosi colpi di scena. Tra i nerazzurri gli altri due presenti da titolari saranno Alessandro Bastoni in difesa e Federico Dimarco sulla fascia sinistra. Davide Frattesi lascerà il posto alla sorpresa assoluta: Daniel Maldini. Il ct ha intenzione di dare fiducia al trequartista del Monza per fare un 3-5-1-1. La probabile formazione in occasione di Italia-Francia.
Italia-Francia, la probabile formazione di Spalletti
Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Barella, Locatelli, Tonali, Dimarco; Maldini, Retegui.