Italia-Francia, Thuram punto di riferimento offensivo. Una suggestione – Sky
Italia-Francia si disputerà stasera 17 novembre alle ore 20:45 allo Stadio San Siro. La sfida vedrà la presenza dal primo minuto del calciatore dell’Inter Marcus Thuram tra le fila dei transalpini.
LA SFIDA – Italia-Francia sarà la sesta e ultima gara del girone di Nations League per le due compagini. Gli azzurri si presentano alla sfida con la consapevolezza di avere due risultati a disposizione per conservare il primato nel girone. Anche una sconfitta consentirebbe di mantenere il primo posto, a condizione che essa avvenga con non più di un gol di distacco. Ma i transalpini proveranno a complicare la vita alla squadra di Luciano Spalletti, magari proprio con Marcus Thuram, colui che a San Siro sente di essere a casa.
Italia-Francia, Deschamps punta con convinzione su Thuram
LA SCELTA – Italia-Francia vedrà il confronto tra Thuram e vari suoi compagni di squadra all’Inter. Con Alessandro Bastoni e Nicolò Barella sicuri della titolarità, e Federico Dimarco potenzialmente in campo dal primo minuto, la sfida tra vari top nerazzurri sarà uno dei temi del match. Come riportato da Giorgia Cenni a Sky Sport, la voglia del francese è tanta. L’idea di disputare il match decisivo per il primato, a San Siro, costituisce un ulteriore stimolo per disimpegnarsi al meglio contro gli azzurri. Con un’esultanza, ben conosciuta dai tifosi nerazzurri, da lui stesso provata durante l’ultimo allenamento al Meazza con i compagni.