NazionaliPrimo Piano

Italia-Francia dal sapore di Inter: Nazionale ad Appiano Gentile

In vista di Italia-Francia di Nations League, la Nazionale azzurra si allenerà ad Appiano Gentile, centro sportivo dell’Inter. Ovviamente casa per i quattro nerazzurri convocati.

RITIRO A CASAFrancia-Italia sarà l’ultima partita di Nations League per la Nazionale di Luciano Spalletti, che adesso punta a confermare il primo posto del girone, avendo già ottenuto la qualificazione ai quarti della competizione. Per l’occasione il match si giocherà allo stadio San Siro, tana di Inter e Milan. Meazza praticamente già sold-out per accogliere la nuova vincente Nazionale. Ma non solo. Per i quattro giocatori nerazzurri convocati si respirerà ancor di più l’aria di casa, perché gli azzurri si alleneranno ad Appiano Gentile. Sicuramente, il loro ritorno dopo la partita sarà molto più comodo rispetto alle altre volte.

Francia-Italia, azzurri a casa Inter ad Appiano Gentile: staffetta Inzaghi-Spalletti

COME BACK – Staffetta dunque tra Inzaghi e Spalletti. Il tecnico nerazzurro oggi all’ultimo allenamento prima del rompete le righe nel weekend. Spazio agli azzurri che potranno usufruire delle strutture di Appiano Gentile, casa dell’Inter. I vari Barella, Dimarco, Bastoni e Frattesi si sentiranno nuovamente a casa. Ma lo stesso vale per Spalletti, che ha allenato l’Inter per due anni, dal 2017 al 2019. Qui ha raggiunto due importanti qualificazioni in Champions League.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.