Nazionali

Italia-Francia, per Deschamps Inter ‘a metà’: le probabili scelte – CdS

Si avvicina Italia-Francia di questa sera, sfida di UEFA Nations League che vedrà tante connessioni col mondo Inter. A partire dallo stadio, San Siro, fino ai giocatori impegnati. Anche nei transalpini: secondo la probabile formazione del Corriere dello Sport, spazio a un nerazzurro

LE SCELTE DI DESCHAMPS – Due i giocatori dell’Inter a disposizione di Didier Deschamps in vista di Italia-Francia di UEFA Nations League di questa sera. Se da una parte Luciano Spalletti non rinuncia ai suoi quattro nerazzurri dal primo minuto (Alessandro BastoniFederico DimarcoDavide Frattesi Nicolò Barella), dall’altra il Commissario Tecnico della rappresentativa transalpina manda in campo dal primo minuto soltanto un nerazzurro. Si tratta, chiaramente, di Marcus Thuram, che dovrà guidare un attacco orfano di Kylian Mbappe. Panchina dal primo minuto per Benjamin Pavard.

Italia-Francia, Didier Deschamps studia le sue scelte: Inter ‘a metà’: Thuram sì, Pavard forse

SPAZIO A GARA IN CORSO – Nonostante non giocherà dal primo minuto in Italia-Francia, per Benjamin Pavard potrebbe esserci spazio a gara in corso. Ad ammetterlo lo stesso Didier Deschamps, che nella conferenza stampa afferma come il difensore dell’Inter dovrebbe in ogni caso giocare. Difficile, viste le scelte delle ultime uscite, che possa però farlo dal primo minuto. Con una Francia che avrà quindi un’Inter ‘a metà’: dentro Marcus Thuram, fuori lo stesso Benjamin Pavard.

PROBABILE FORMAZIONE – Questa la probabile formazione che Didier Deschamps dovrebbe schierare per Italia-Francia di questa sera: Maignan; Digne, Saliba, Maignan, Konate, Koudße; Koné, Rabiot; Nkunku, Coman, Olise; Thuram.

Fonte: Corriere dello Sport, Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.