Nazionali

Italia-Estonia, Evani debutta col blocco Inter? La probabile formazione

Italia-Estonia si gioca stasera alle ore 20.45 al Franchi di Firenze, come partita amichevole. È l’esordio sulla panchina degli Azzurri per Evani, commissario tecnico provvisorio, e il sostituto di Mancini sembra intenzionato a mettere tutti i tre dell’Inter a disposizione. Ecco la probabile formazione.

LE SCELTEItalia-Estonia inaugura l’ultima sosta per le nazionali del 2020. Stasera a Firenze gli Azzurri scenderanno in campo con una formazione sperimentale, visto che fra problemi fisici, contagi e isolamenti fiduciari il gruppo dei tantissimi convocati ha avuto diverse fasi di arrivo (vedi articolo). Dei quattro dell’Inter si attende ancora Nicolò Barella, e lui di sicuro non ci sarà. Contro l’Estonia probabile però la presenza di Roberto Gagliardini, fra i primi a radunarsi a Coverciano. Con lui altri due nerazzurri, Alessandro Bastoni (promosso dall’Under-21 alla nazionale maggiore) e Danilo D’Ambrosio (terzino o centrale, dipende dalla posizione di Giovanni Di Lorenzo). Nell’Italia la grande novità è Alberico Evani come commissario tecnico: rimpiazza, almeno per oggi, Roberto Mancini positivo al Coronavirus. Fra le altre scelte in attacco dovrebbero esserci Federico Bernardeschi, Kevin Lasagna e Vincenzo Grifo, in porta Salvatore Sirigu che sarà anche il capitano. Questa la probabile formazione di Evani per Italia-Estonia: Sirigu; D’Ambrosio, Di Lorenzo, Bastoni, Emerson Palmieri; Soriano, Tonali, Gagliardini; Bernardeschi, Lasagna, Grifo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh