Nazionali

Italia-Estonia: Bastoni torna in gruppo. Ancora in bilico l’arrivo di Barella

Il punto in vista di Italia-Estonia, gara amichevole in programma domani allo stadio Artemio Franchi di Firenze. Buone notizie per Alessandro Bastoni, tornato a lavorare in gruppo dopo il lavoro differenziato di ieri. Dubbi sulla convocazione di Nicolò Barella. I dettagli

TEST MATCHAlberico Evani (che sostituisce il CT Roberto Mancini) sfoglia la margherita in vista della gara amichevole di domani Italia-Estonia. La selezione azzurra si sta allenando in un contesto molto particolare, dopo le decisioni delle Asl dei giorni scorsi. Nel frattempo, dopo aver svolto ieri lavoro a parte, si sono aggregati al gruppo anche Alessandro Bastoni e Mattia Zaccagni. Alessio Romagnoli prosegue invece le cure a causa dell’infortunio accusato prima di Milan-Verona. In serata raggiungeranno il ritiro azzurro altri 10 calciatori. Si tratta di Donnarumma, Meret, Bonucci, Florenzi, Jorginho, Insigne, Kean. Ferrari, Berardi e Locatelli. Da definire, invece, l’arrivo di Acerbi, Chiesa e Barella. Per Castrovilli e Biraghi non c’è ancora il via libera delle autorità sanitarie competenti. I calciatori della Roma, a seguito delle ulteriori positività riscontrate in questi giorni, sono stati esclusi dalla lista dei convocati. In vista di Italia-Estonia, oggi ha raggiunto la squadra anche il capo delegazione Gianluca Vialli. Per domani è atteso l’arrivo del team manager Gabriele Oriali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.