NazionaliPrimo Piano

Italia di Mancini da record, l’Inter si gode Barella: 0-3 in Bosnia con 2 assist

Altro successo per l’Italia, che manda KO anche la Bosnia. Altro record azzurro per Mancini. Buone notizie anche per l’Inter, che vede all’opera un Barella ispiratissimo in fase di ultimo passaggio

AZZURRI SCHIACCIASASSI – L’Italia del CT Roberto Mancini non si ferma. E non conosce altro risultato che la (larga) vittoria, anche in casa della temibile Bosnia (ed Erzegovina) con un netto 0-3 esterno. In gol per la prima volta Francesco Acerbi (Lazio) al 21′, poi Lorenzo Insigne (Napoli) al 37′ e infine Andrea Belotti (Torino) al 53′. Per l’Inter in campo solo Nicolò Barella, autore di una prestazione a dir poco maiuscola: due assist per il numero 23 nerazzurro! Suo il pallone che ha messo in porta prima Acerbi e poi Belotti. L’Italia di Mancini sale a quota 27 punti (su 27!) dopo nove partite, dominando il Gruppo J delle Qualificazioni a Euro 2020, dove sarà testa di serie essendo già qualificata come prima. La striscia di vittorie consecutive per la squadra azzurra si allunga ulteriormente e a questo punto l’obiettivo diventa quota 30 punti. Serve un’altra vittoria, che poi sarebbe l’undicesima. Prossimo avversario? L’Armenia in casa, a Palermo. Un risultato che sarebbe storico, per tutti. Complimenti, Azzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.