Nazionali

Italia, nei convocati per la Germania riaggiunto uno dell’Inter: il motivo

L’Italia sabato alle 20.45 giocherà la sua prima partita di UEFA Nations League, a Bologna contro la Germania. Come segnalato (vedi articolo) torna fra i convocati Dimarco, che non era partito per Wembley: aumentano a tre i convocati dell’Inter, con Barella e Bastoni.

LA QUESTIONE – Ieri a Wembley erano appena due i giocatori dell’Inter a disposizione per Italia-Argentina, ossia Nicolò Barella e Alessandro Bastoni. Nella lista diramata oggi ne spunta un terzo, Federico Dimarco. Perché rientra? Semplice: era nell’elenco dei convocati “originale”, ossia per tutti i cinque impegni, ma poi per ciascuna partita Roberto Mancini decide chi tenere e chi non portare con sé. Dimarco ha avuto a disposizione un paio di giorni di riposo, ora riprenderà gli allenamenti a Coverciano. Fra gli esclusi Federico Bernardeschi, Emerson Palmieri, Lorenzo Insigne, Jorginho e Marco Verratti oltre a Giorgio Chiellini, che si è ritirato dall’Italia ieri.

Inter in nazionale: a giugno undici in campo, tutte le partite

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh