Nazionali

Italia, contro l’Austria previsti tanti cambi: tornano altri due dell’Inter – CdS

Gli azzurri sono tornati subito in Italia nella notte e domani torneranno ad allenarsi a porte chiuse. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, contro l’Austria in amichevole cambierà nettamente la formazione con l’inserimento di altri due giocatori dell’Inter. 

ALTRI DUE – Mancini e gli azzurri sono rientrati a Firenze con un volo charter atterrato all’aeroporto Peretola intorno alle 3 di notte. Oggi e domani la preparazione riprenderà al Centro Tecnico di Coverciano. Allenamenti (a porte chiuse) nel pomeriggio. Il CT ha intenzione di impiegare l’intero gruppo e ruotare i giocatori, puntando sui big e su alcuni giovani esclusi inizialmente a Tirana. Tra i titolari torneranno due dell’Inter: Francesco Acerbi e Nicolò Barella. Poi anche Pessina, Bastoni e Politano entreranno nel blocco dei titolari in Austria. Possibile nuovo ingresso in corsa per Chiesa. La conferenza stampa è fissata alle 17 . 30. Mancini questa volta opterà per l’allenamento di rifinitura (ore 18) al Prater di Vienna, intitolato a Ernst Happel. Domenica (ore 20,45) l’amichevole con l’Austria.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock