Nazionali

Italia, Bastoni rischia il rigore e cartellino rosso! Poco sufficiente – CdS

L’Italia vince 0-2 contro l’Ungheria qualificandosi prima nel girone di Nations League e approda così alla Final Four. Negativa la prestazione di Alessandro Bastoni subentrato nel secondo tempo, rischia un calcio di rigore e un cartellino rosso. 

NON SUFFICIENTEGiacomo Raspadori e Federico Dimarco trascinano l’Italia alle Final Four. Come specificato dal quotidiano romano, manca un rigore all’Ungheria. Il protagonista in negativo, purtroppo, è Alessandro Bastoni (voto 5,5) entrato nel secondo tempo al posto di Francesco Acerbi. Il giovane nerazzurro spinge da dietro Adam, e c’è anche un contatto con il piede destro dell’avversario. Calcio di rigore non dato ai padroni di casa (c’erano anche gli estremi per un richiamo al VAR) e mancato cartellino rosso per il difensore.

Fonte: Corriere dello Sport

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh