Nazionali

Italia-Austria, Mancini scioglie i dubbi: solo panchina per Bastoni – Sky

Italia-Austria di questa sera sarà la prima vera prova da dentro o fuori per la Nazionale di Roberto Mancini negli Europei in corso. Il commissario tecnico Roberto Mancini ha sciolto l’ultimo dubbio: il posto dell’infortunato Chiellini in difesa sarà preso da Francesco Acerbi. In panchina l’interista Alessandro Bastoni.

Questa sera torna in campo l’Italia per gli ottavi di finale di Euro 2020 contro l’Austria. Sarà una partita da dentro o fuori in cui non si potranno fare calcoli. Dopo il parziale turn-over nell’ultima partita della fase a gironi contro il Galles, il commissario tecnico Roberto Mancini tornerà ai titolari. Torna quindi al suo posto a centrocampo Nicolò Barella dopo il riposo concessogli dal tecnico contro il Galles. Si accomoderà invece in panchina l’altro interista Alessandro Bastoni, titolare contro il Galles. Secondo “Sky Sport” Roberto Mancini ha scelto il dubbio su chi prenderà il posto dell’infortunato Giorgio Chiellini al centro della difesa: sarà Francesco Acerbi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button