Nazionali

Italia-Armenia 9-1, Barella partecipa alla goleada Mancini! 90′ per Biraghi

L’Italia chiude in bellezza e in goleada il girone di qualificazioni agli Europei del 2020. Contro l’Armenia arriva un roboante 9-1, Mancini da record! Barella e Biraghi dell’Inter in campo, gol e sostituzione all’intervallo per il primo e 90′ per il secondo

RECORD – Per la prima volta l’Italia vince tutte le partite del girone di qualificazione agli Europei totalizzando dieci vittorie nel 2019, record in un anno solare. Inoltre, sempre per la prima volta vanno in rete sette marcatori differenti. Rapido uno-due con Ciro Immobile e Nicolò Zaniolo, poi c’è gioia anche per Nicolò Barella (VEDI video) prima della doppietta di Immobile. Nella ripresa ancora Zaniolo con un bel gol da fuori, poi Alessio Romagnoli. Riccardo Orsolini, entrato a inizio secondo tempo, si procura il rigore trasformato da Jorginho e due minuti dopo segna di testa su assist di Federico Chiesa che aveva già servito Immobile in occasione del primo gol. L’Armenia trova il gol della bandiera con un bel gol di Edgar Babayan che trafigge il neo entrato Alex Meret, ci pensa poi Chiesa a unirsi alla festa azzurra al Barbera di Palermo per il definitivo 9-1. In chiave Inter, Barella è stato sostituito al 45′ mentre Cristiano Biraghi ha disputato tutta la partita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.