Nazionali

Italia-Argentina, KO Insigne. Uno solo dell’Inter: la probabile formazione – CdS

Italia-Argentina in programma questa sera, mister Roberto Mancini effettua qualche cambio di formazione considerando le assenze, ultimo su tutti Lorenzo Insigne. In campo uno dell’Inter: ecco la probabile formazione secondo il Corriere dello Sport.

PROBABILE FORMAZIONE – L’Italia torna a Wembley per la finalissima contro l’Argentina. Non sarà la squadra titolare a scendere in campo, diverse le assenze: da Chiesa a Berardi, ma anche Spinazzola e ora pure Insigne. Non ci sarà neanche il centravanti titolare, Ciro Immobile, bensì Andrea Belotti. Con lui in attacco anche Bernardeschi e Raspadori, che prende il posto del napoletano. Nicolò Barella inamovibile, completerà il centrocampo con Pessina e Jorginho. Ultima in Nazionale per Giorgio Chiellini, che farà coppia con Bonucci.

Di seguito la probabile formazioned ell’Italia (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh