Nazionali

Italia, ancora tre dell’Inter? In difesa torna Bastoni! La probabile formazione – Sky

Ultima gara del gruppo 3 della Lega A di Nations League per l’Italia di Roberto Mancini che oggi affronterà l’Ungheria per il primo posto in classifica. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Alessandro Bastoni torna titolare con l’Italia. Ballottaggio sulla fascia sinistra.

LE ULTIME – Al momento sembra confermato il sistema di gioco (3-5-2). Con Gigio Donnarumma tra i pali, in difesa il terzetto dovrebbe essere composto da Toloi, Bonucci e il ritorno di Alessandro Bastoni, con quest’ultimo che prenderà il posto del suo compagno di squadra all’Inter, Francesco Acerbi. Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega e uno tra Federico Dimarco ed Emerson sulla fascia sinistra, mentre in attacco dovrebbero esserci Raspadori e Gnonto.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Raspadori, Scamacca.

Seguici sui social per restare sempre aggiornato

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh