Nazionali

Italia, allenamento a Coverciano dopo vittoria di ieri: Barella in gruppo

Stamani seduta di allenamento a Coverciano per l’Italia dopo la vittoria di ieri sera contro l’Estonia: in gruppo Nicolò Barella

COMUNICATO – A seguire il comunicato sulla Nazionale tramite sito ufficiale della Figc. “Dopo il 4-0 rifilato all’Estonia, un successo prezioso per il Ranking in vista del sorteggio alle qualificazioni mondiali nonché ventesimo risultato utile consecutivo (15 vittorie e 5 pareggi) per l’Italia di Mancini, la Nazionale è tornata ad allenarsi questa mattina a Coverciano per preparare le prossime due sfide di Nations League con Polonia e Bosnia Erzegovina, in programma rispettivamente domenica a Reggio Emilia e mercoledì a Sarajevo“.

BARELLA – La nota prosegue. “Al gruppo degli Azzurri, che ieri hanno conquistato gli ascolti della prima serata (4 milioni 162 mila telespettatori, 15,7% di share), si sono aggiunti Francesco Acerbi e Nicolò Barella. Tornano a casa invece Vincenzo Grifo e Mattia Zaccagni, che hanno lasciato il ritiro per fare rientro presso i club di appartenenza“.

Fonte: Figc.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh