Nazionali

Italia-Albania, rifinitura degli Azzurri finita! La situazione di Barella

Stamattina rifinitura in Germania per la Nazionale di Spalletti, in vista di Italia-Albania di stasera a Dortmund. Arrivano aggiornamenti su Barella, che riporta Sky Sport.

IN CRESCITAItalia attesa stasera dall’esordio agli Europei contro l’Albania. La prima giornata del Gruppo B mette subito di fronte gli azzurri a un avversario da non sottovalutare, per partire al meglio e difendere il titolo conquistato nel 2021. Per questo, Luciano Spalletti deve scegliere al meglio la formazione. Negli ultimi giorni si è dovuto concentrare sul centrocampo, viste le condizioni precarie di Nicolò Barella, Nicolò Fagioli (che stasera non ci sarà) e Davide Frattesi. Ecco quanto emerge dalla seduta di rifinitura, che è andata in scena nella tarda mattinata di oggi.

Italia-Albania, le condizioni di Barella in vista del debutto

CE LA FA O NO? – Che Barella fosse a disposizione di Spalletti per Italia-Albania si era già capito negli ultimi giorni. La rifinitura di stamattina ha però sciolto gli ultimi dubbi, perché il centrocampista dell’Inter ha fatto tutta la seduta con il gruppo e a un buon ritmo. Ci sarà quindi la possibilità di utilizzarlo, con Sky Sport che lo dà titolare al fianco di Jorginho nel 4-2-3-1 della Nazionale. Un recupero all’ultimo, visto che Barella aveva saltato le amichevoli contro Turchia e Bosnia per via di un leggero affaticamento muscolare ora superato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.