Nazionali

Italia-Albania, la probabile formazione di Spalletti. 4 dell’Inter

Domani alle ore 21 ci sarà l’esordio dell’Italia di Luciano Spalletti contro l’Albania agli Europei. Il blocco Inter sarà in campo dal primo minuto, forse solo uno rimarrà fuori. 

SCELTE – Luciano Spalletti rivoluzionerà le sue scelte in vista dell’esordio dell’Italia contro l’Albania agli Europei. Nelle ultime uscite la squadra del tecnico di Certaldo ha giocato con la difesa a tre, ma le assenze e le notizie negative degli scorsi giorni stanno portando verso una formazione diversa. Il blocco Inter sarà utilizzato, ma non tutto. Solo uno probabilmente rimarrà fuori dai titolari, ossia Matteo Darmian. Gli altri quattro ci saranno e dovranno rispettare le aspettative.

Italia-Albania, gli undici di Spalletti

FORMAZIONE – In porta ci sarà ovviamente Gianluigi Donnarumma, che verrà protetto anche da due difensori dell’Inter: Alessandro Bastoni al centro affiancato da Riccardo Calafiori e Federico Dimarco sulla fascia sinistra, ma più basso rispetto al consueto ruolo che ricopre con Simone Inzaghi. A centrocampo Spalletti ha recuperato in extremis la stella della squadra: Nicolò Barella. Il giocatore si è allenato con il gruppo due volte, non sarà al 100% ma non può mancare. Dietro all’unica punta giocherà anche Davide Frattesi. Ecco la probabile formazione dell’ex allenatore del Napoli.

Italia (3-4-2-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Calafiori, Bastoni, Dimarco; Jorginho, Barella; Pellegrini, Frattesi, Chiesa; Scamacca.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.