Iran-Qatar, Taremi parte titolare. La probabile formazione
Alle ore 18 si gioca la partita tra Iran e Qatar. Le due squadre si contendono la qualificazione ai prossimi Mondiali del 2026, Mehdi Taremi parte dal primo minuto. Le formazioni ufficiali.
FORMAZIONI – Iran-Qatar è la partita per la qualificazione ai Mondiali del 2026 che si gioca alle ore 18. L’Iran è al secondo posto del gruppo A della terza fase della competizione ed è ad un passo dal viaggio verso gli Stati Uniti tra un anno e mezzo. Il percorso è ancora lungo, molto lungo ancora, ma l’inizio è stato positivo nonostante i pochi gol segnati. 7 punti nelle prime 3 gare con 2 vittorie ed un solo pareggio nello scorso match di pochi giorni fa con l’Uzbekistan. Il Qatar viene dal successo con il Kyrgyzstan per 3-1 e nei 2 impegni precedenti ha pareggiato con la Corea del Nord e perso con gli Emirati Arabi Uniti. Tra i protagonisti ci sarà il calciatore dell’Inter Mehdi Taremi, che già si è detto preoccupato del rendimento dei suoi compagni. L’attaccante inizierà dal primo minuto la gara odierna, di seguito le formazioni ufficiali.
Iran-Qatar, le formazioni ufficiali
Iran (4-2-3-1): Beirandvand; Karimi, Khalilzadeh, Nemati, Mohammadi; Ghayedi, Mohebi; Azmoun, Ezatolahi, Noorakfan; Taremi.
Qatar (4-4-1-1): Barsham; Salman, Khoukhi, Lucas Mendes, Hassan; Gaber, Hatem, Fathi, Edmilson Junior; Afif; Ali.