Nazionali

Inter Women, Kathellen Sousa subentra nel Brasile: arriva la chiamata

Kathellen Sousa, difensore di Inter Women, entra all’ultimo nei convocati del Brasile femminile per il torneo She Believes. La calciatrice nerazzurra riceve la chiamata dopo che una sua compagna ha dovuto dare forfait. Dopo la sfida con la Fiorentina partirà per la Florida.

CONVOCAZIONE IN EXTREMISKathellen Sousa si aggiunge al già nutrito elenco di calciatrici di Inter Women convocate dalle rispettive nazionali. Il Brasile ha annunciato la chiamata della giocatrice classe ’96 perché Fabiana è risultata positiva al Coronavirus. Parteciperà al torneo She Believes, in programma negli Stati Uniti: debutto giovedì prossimo contro l’Argentina, poi il 21 febbraio contro i padroni di casa e infine il 24 col Canada. Tutte le partite si giocheranno all’Exploria Stadium di Orlando, in Florida. Nel frattempo, prima di partire per l’America, Kathellen Sousa sarà impegnata domenica (ore 12.30) al Franchi contro la Fiorentina nel ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia Femminile.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.