Nazionali

Inter Women, Bartonova convocata in nazionale: doppio impegno

Bartonova, difensore di Inter Women, va in nazionale. La calciatrice ha ricevuto la convocazione della Repubblica Ceca per due partite decisive per gli Europei femminili.

DOPPIO IMPEGNOEva Bartonova, difensore di Inter Women, va in nazionale. La Repubblica Ceca l’ha inserita fra le calciatrici convocate per i play-off di qualificazione a EURO 2022, gli Europei femminili. Ci sono tre partite valide per gli ultimi posti del torneo, in programma a luglio 2022, e si definiranno in questo mese. La Repubblica Ceca sfiderà la Svizzera, andata venerdì 9 alle ore 16 e ritorno martedì 13 (in Svizzera) alle ore 20. Per Bartonova doppio appuntamento, l’ultimo prima della fase finale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.