Nazionali

Inter Primavera, sei giocatori convocati dalle nazionali: nomi e partite

L’Inter Primavera giocherà sabato alle ore 13 a Sesto San Giovanni contro il Napoli. Nel frattempo, durante il mese di febbraio, sei giocatori hanno ricevuto la chiamata delle rispettive nazionali. Ecco di chi si tratta e quando sarà impegnato.

INTER PRIMAVERA IN NAZIONALE – “I calciatori nerazzurri Michael Ntube e Lorenzo Pirola sono convocati dall’Italia Under-19 per l’amichevole che gli Azzurri disputeranno contro la Svizzera il 12 febbraio (Stadio Rigamonti Ceppi di Lecco, ore 14). I calciatori nerazzurri Nicholas Bonfanti, Riccardo Boscolo Chio e Christian Dimarco sono convocati dall’Italia Under-18 per la partita che gli Azzurri disputeranno a Clairefontaine contro la Francia (12 febbraio, ore 11.00). Il portiere nerazzurro Filip Stankovic è convocato dalla Serbia Under-19 dal 23 al 28 febbraio 2020″.

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.