NazionaliPrimo Piano

Inter, la notte sudamericana porta un doppio impegno: 4 su 5 titolari?

Stanotte sarà di nuovo con orari piuttosto lunghi per quanto riguarda gli impegni dei sudamericani dell’Inter in nazionale. Sono due le partite da monitorare con attenzione.

DOPPIO IMPEGNO – Dopo Nicolò Barella in gol con l’Italia in UEFA Nations League (vedi articolo) la domenica dei nazionali dell’Inter non è certo finita. Stanotte, quando in Italia sarà già lunedì ma in Sud America ancora domenica, spazio alle qualificazioni ai Mondiali per il girone CONMEBOL. Con due partite da seguire: Argentina-Uruguay all’1.30, Cile-Paraguay alle 2 (orari italiani). Possibili quattro titolari su cinque, con quello “escluso” chiamato a gara in corso.

LE ULTIME DAL SUD AMERICA – Lautaro Martinez ha recuperato dall’infortunio e dovrebbe essere titolare, questo è quello che arriva da Buenos Aires. Fra un paio d’ore usciranno le formazioni ufficiali, che non dovrebbero lasciare dubbi su Matias Vecino. Entrambi sono diffidati: in caso di ammonizione salterebbero la terza partita, giovedì notte, e potrebbero tornare in anticipo in vista di Lazio-Inter (vedi articolo). Col Toro titolare l’altro argentino dell’Inter, Joaquin Correa, scalerebbe in panchina. Certa invece la presenza di Alexis SanchezArturo Vidal nel Cile, costretto a vincere per tenere vive le speranze di qualificazione, col centrocampista al rientro dopo una squalifica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.