NazionaliPrimo Piano

Inter, la notte porta 167′ (incluso Brasile-Argentina). E una ‘brutta’ notizia

Oggi non ci saranno giocatori dell’Inter impegnati in nazionale. In tre (su quattro), tuttavia, l’hanno fatto stanotte in Sud America, con l’ormai già celebre scandalo di Brasile-Argentina. C’è però anche una notizia non molto divertente in vista della Sampdoria.

NESSUNO SCONTO – Dei quattro giocatori dell’Inter convocati dalle nazionali sudamericane non rientra nessuno in anticipo. Lautaro Martinez, Matias Vecino e Arturo Vidal erano tutti diffidati (l’unico non a rischio era Joaquin Correa), ma nessuno ha ricevuto un cartellino giallo che sarebbe stato una manna dal cielo per Simone Inzaghi. Il Toro era difficile potesse prenderlo, dato che Brasile-Argentina è durata appena sette minuti con l’incredibile sospensione dovuta al blocco da parte delle autorità brasiliane di quattro giocatori ospiti (vedi articolo). Vidal è l’unico che ha giocato tutta la partita, 0-0 del Cile in Ecuador (vedi articolo). A Vecino, invece, risparmiati i venti minuti finali del 4-2 dell’Uruguay sulla Bolivia (vedi articolo). Per tutti e quattro prossimo impegno nella notte italiana fra giovedì e venerdì (vedi articolo), con rientro in Italia fra venerdì notte e sabato mattina. Con Sampdoria-Inter domenica alle ore 12.30 sarebbe stato meglio un ritorno anticipato…

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.