Nazionali

Inter in nazionale, via al secondo round di partite: con due o tre in meno?

Erano quattordici i giocatori dell’Inter in nazionale, ma sono già scesi a dodici. Questo dopo l’esclusione di Bastoni e l’infortunio di ieri per de Vrij in Montenegro-Olanda (vedi articolo). Tuttavia si può arrivare anche a tre.

VIA UN ALTRO?Alessandro Bastoni ha lasciato ieri il gruppo dell’Italia, Stefan de Vrij farà lo stesso con l’Olanda dopo l’infortunio in Montenegro e le parole del suo commissario tecnico Louis van Gaal. In più Nicolò Barella non era certo al meglio in Italia-Svizzera di venerdì. Per l’Inter, come al solito, la sosta per le nazionali non è certo fortunata. Oggi completeranno i loro impegni Marcelo Brozovic e Ivan Perisic con la Croazia (si giocano i Mondiali nello “spareggio” con la Russia) così come Milan Skriniar (già eliminato) con la Slovacchia. Per loro da domani sarà possibile tornare a disposizione di Simone Inzaghi in vista del Napoli. C’è un terzo giocatore dell’Inter che può rientrare prima: è Edin Dzeko. Ieri ha annunciato di non aver superato il problema fisico del derby per giocare con la Bosnia (vedi articolo), che ha perso 1-3 con la Finlandia. La nazionale balcanica è fuori dalla corsa per i Mondiali, la partita di martedì con l’Ucraina è decisiva solo per gli ospiti. L’augurio è che l’Inter riesca a riavere Dzeko in anticipo, visto che già deve fronteggiare l’infortunio di de Vrij. Da oggi inizia il secondo giro di partite (vedi articolo), che si chiuderà martedì notte coi cinque sudamericani: l’Inter spera non ci siano altri guai.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.