Nazionali

Inter, in Sud America l’ultima notte di nazionali del 2021. Con una speranza

L’Inter attende che gli ultimi sette giocatori in nazionale giochino le proprie partite (vedi articolo). Saranno i sudamericani a chiudere gli impegni non di club per il 2021, con particolare attesa per Argentina-Brasile.

TUTTE CONTANO – Il girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali, come di consueto, è molto equilibrato. Alle 21 (ora italiana) inizia la quintultima giornata, e c’è subito un giocatore dell’Inter impegnato. Matias Vecino giocherà nell’altura di La Paz, oltre 3.500 metri sul livello del mare, Bolivia-Uruguay: la Celeste ha perso le ultime tre e a oggi non andrebbe in Qatar, deve rilanciarsi in un campo mai facile. Poi c’è il clou, ossia Argentina-Brasile. Conferma da titolare per Lautaro Martinez, pur essendo in uno scarso momento di forma, dalla panchina Joaquin Correa. L’Inter spera nella vittoria albiceleste e in una serie di risultati favorevoli, che darebbero alla Seleccion l’accesso ai Mondiali subito (vedi articolo): questo eviterebbe di sovraccaricare il Toro a gennaio e marzo. Sosta, quest’ultima, dove purtroppo l’Italia si giocherà i play-off (vedi articolo). Chiude all’1.15 Cile-Ecuador, con Alexis Sanchez e Arturo Vidal che arrivano da tre vittorie di fila e vogliono proseguire su questa strada. Poi per tutti sarà ritorno a Milano e ripresa degli allenamenti con Simone Inzaghi, in vista di Inter-Napoli.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.