NazionaliPrimo Piano

Inter in nazionale: da domani amichevoli pre-Mondiali, le partite della settimana

L’Inter ha sette giocatori convocati per i Mondiali: Brozovic con la Croazia, Correa e Lautaro Martinez con l’Argentina, de Vrij e Dumfries con l’Olanda, Lukaku col Belgio anche se salterà la prima fase (vedi articolo), Onana col Camerun. A questi si aggiungono i quattro dell’Italia (vedi articolo), Asllani, Bellanova, Calhanoglu e Skriniar che avranno amichevoli nonostante le loro nazionali non vadano in Qatar. Ecco il calendario con tutte le partite in programma questa settimana.

INTER IN NAZIONALE – LE PARTITE PRIMA DEI MONDIALI

FRANCESCO ACERBI, NICOLÒ BARELLA, ALESSANDRO BASTONI, FEDERICO DIMARCOAlbania-Italia (amichevole) mercoledì 16 novembre ore 20.45 a Tirana, Albania; Austria-Italia (amichevole) domenica 20 novembre ore 20.45 a Vienna, Austria.

KRISTJAN ASLLANIAlbania-Italia (amichevole) mercoledì 16 novembre ore 20.45 a Tirana, Albania; Albania-Armenia (amichevole) sabato 19 novembre ore 17.30 a Tirana, Albania.

RAOUL BELLANOVAItalia-Germania Under-21 (amichevole) sabato 19 novembre ore 17.30 ad Ancona, Italia.

MARCELO BROZOVICArabia Saudita-Croazia (amichevole) mercoledì 16 novembre ore 13 a Riyad, Arabia Saudita.

HAKAN CALHANOGLUTurchia-Scozia (amichevole) mercoledì 16 novembre ore 18 a Diyarbakir, Turchia; Turchia-Repubblica Ceca (amichevole) sabato 19 novembre ore 18 a Gaziantep, Turchia.

JOAQUIN CORREA, LAUTARO MARTINEZEmirati Arabi Uniti-Argentina (amichevole) mercoledì 16 novembre ore 16.30 ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.

ANDRÉ ONANACamerun-Panama (amichevole) venerdì 18 novembre ore 11 ad Abu Dhabi, Emirati Arabi Uniti.

MILAN SKRINIARMontenegro-Slovacchia (amichevole) giovedì 17 novembre ore 19 a Podgorica, Montenegro; Slovacchia-Cile (amichevole) domenica 20 novembre ore 13.30 a Bratislava, Slovacchia.

Su Inter-News.it, da qui fino alla ripresa della Serie A, tutti gli aggiornamenti sui giocatori dell’Inter in amichevole e su quelli convocati ai Mondiali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock