NazionaliPrimo Piano

Inter, comincia la prima notte sudamericana (di 3). Senza Lautaro Martinez

In casa Inter sarà una lunga notte con le partite delle nazionali sudamericane. Questo perché, al netto di Lautaro Martinez che lamenta problemi fisici (vedi articolo), saranno in tre a giocare.

CINQUE MENO UNO – L’Inter comincia a monitorare le prestazioni dei suoi cinque giocatori chiamati in Sud America per le qualificazioni ai Mondiali. Stanotte si parte all’1, con due partite in contemporanea: Paraguay-Argentina ad Asuncion e Uruguay-Colombia a Montevideo. Nella prima giocherà probabilmente titolare Joaquin Correa, visto il problema fisico di Lautaro Martinez, nella seconda scontata la presenza di Matias Vecino. Al termine delle due gare toccherà al Cile di Alexis Sanchez (al rientro in nazionale dopo tre mesi) e Arturo Vidal (squalificato). La Roja sarà ospite del Perù a Lima e il match inizierà alle 3 di notte in Italia. Per l’Inter ci sarà da stare attenti anche domenica notte (seconda giornata) e giovedì notte (terza giornata, a trentasei ore dalla Lazio).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button