NazionaliPrimo Piano

Infortunio Dumfries, no all’Olanda! Le condizioni e il recupero – TS

In Atalanta-Inter c’è stato l’infortunio di Denzel Dumfries nel corso del secondo tempo. Pare che il giocatore abbia sentito qualcosa al flessore, ma non è ancora definito il problema. Le ultime da Tuttosport.

INFORTUNIO – L’infortunio di Denzel Dumfries arriva nel momento “giusto”. Giusto perché non ci sono partite dell’Inter e l’esterno è costretto a saltare gli impegni della nazionale. L’Olanda ha deciso di rimandarlo a casa nonostante l’importanza delle gare di UEFA Nations League contro la Spagna. Il giocatore ha dato forfait nella partita tra Atalanta e Inter e non è rimasto in campo nel finale del match. Yann Bisseck lo ha sostituito e Dumfries è tornato in panchina per le dovute medicazioni.

Infortunio Dumfries, i tempi di recupero!

RECUPERO – Dumfries farà gli esami strumentali appena riuscirà a recuperare dal problema muscolare. Previsti nei prossimi giorni i primi controlli, domani l’olandese dovrebbe comunque presentarsi al BPER Training Centre assieme a tutti gli altri infortunati. L’obiettivo dello staff medico per il suo recupero è la prima partita in programma dell’Inter, ossia l’Udinese in campionato a fine mese. C’è fiducia sulla ripresa del calciatore in appena due settimane. Sarà fondamentale avere Dumfries già dalla prima partita sul calendario, il suo ruolo a destra è di primaria importanza.

fonte: Tuttosport – Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.