Nazionali

Hakimi, primo posto con giallo. Marocco di misura col Burundi

Il Marocco supera 1-0 il Burundi nell’ultima giornata delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Hakimi rimane in campo fino al 90′.

SEMPRE IN CAMPO – Il Marocco supera anche il Burundi, e chiude al primo posto il gruppo E per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa. Sorridono i Leoni dell’Atlante, ma lo stesso non può dirsi per l’Inter. L’esterno Achraf Hakimi non solo parte titolare, ma rimane in campo fino alla fine. E si segnala per l’ammonizione che riceve al 68′ Il numero 2 nerazzurro chiude questo ciclo di qualificazioni con due reti all’attivo. Ora potrà tornare agli ordini di Antonio Conte, per affrontare la parte finale della stagione con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.