Nazionali

Grbic: «Autogol di Brozovic? È stato strano! Succede una volta in carriera»

Brozovic è stato protagonista di una sfortunata autorete nella goleada contro Malta (vedi articolo). Grbic, portiere del Lille al suo esordio con la Croazia, ha commentato l’episodio che ha coinvolto il centrocampista dell’Inter.

SFORTUNA – Ivo Grbic ha debuttato con la maglia della Croazia nel match di Qualificazioni Mondiali contro Malta. Al 31′ ha subito una rete piuttosto “particolare”. Il centrocampista dell’Inter Marcelo Brozovic, con uno sfortunato rimpallo sul volto, ha deviato la palla nella propria porta. Questo il commento di Grbic sull’episodio: «Autogol di Brozovic? È stato strano. Ho visto che aveva la palla sul piede e poi improvvisamente la palla è andata in porta. È difficile da spiegare, è una cosa che capita una volta nella carriera, immagino, ed è capitata al mio debutto». Brozovic ha poi scherzato sui social con i compagni dell’Inter (vedi articolo).

Fonte: hns-cff.hr

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button