Nazionali

Godin e Vecino convocati, gli impegni dell’Uruguay

La pausa per gli impegni delle nazionali è alle porte. Se nell’Italia di Mancini sono ben quattro i nerazzurri convocati, nell’Uruguay di Tabarez sono due i giocatori di Conte chiamati

CONVOCATI – L’Uruguay affronterà in una doppia amichevole il Perù. I match sono in programma l’11 e il 15 ottobre e vedranno come protagonisti Diego Godin e Matias Vecino. Ecco la lista completa del Commissario Tecnico Oscar Tabarez:

PORTIERI – Fernando Muslera (Galatasaray), Martin Campana (Independiente).

DIFENSORI – Diego Godin (Inter), José Mari­a Gimenez (Atletico Madrid), Sebastian Coates (Sporting Lisbona), Martin Caceres (Fiorentina), Gaston Silva (Independiente), Matias Vina (Nacional) e Giovanni Gonzalez (Penarol).

CENTROCAMPISTI – Diego Laxalt (Torino), Lucas Torreira (Arsenal), Matias Vecino (Inter), Federico Valverde (Real Madrid), Rodrigo Bentancur (Juventus), Naithan Nandez (Cagliari) e Brian Lozano (Santos).

ATTACCANTI – Brian Rodriguez (Los Angeles FC), Jonathan Rodriguez (Cruz Azul), Darwin Nunez (Almeri­a), Maximiliano Gomez (Valencia) e Cristian Stuani (Girona-ESP).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.