Nazionali

Germania-Italia, quanti dell’Inter in campo? Probabile formazione

Germania-Italia, stasera il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Si riparte dall’1-2 di San Siro. La probabile formazione del Westfalenstadion. La scelta sui giocatori dell’Inter.

ULTIME – Manca poco a Germania-Italia, partita valevole per il ritorno dei quarti di finale di Nations League. Gli azzurri dovranno ribaltare l’1-2 rimediato a San Siro. Luciano Spalletti, che ieri ha parlato in conferenza stampa parlando anche di Alessandro Bastoni, cambierà qualcosina rispetto all’undici sceso in campo dal primo minuto giovedì sera. Dovrebbero essere lanciati come titolari Alessandro Buongiorno del Napoli, Federico Gatti della Juventus (il quale troverà un nuovo allenatore a Torino dopo questo impegno), Samuele Ricci e Daniel Maldini. L’atalantino accompagnerà Moise Kean. Per quanto riguarda i giocatori dell’Inter: due su tre in campo dal primo minuto. La probabile formazione di Dortmund.

La probabile formazione per Germania-Italia: 4 cambi

NOVITÀ – Cambia pertanto la difesa rispetto alla partita di andata, con il solo Alessandro Bastoni in campo ancora dal 1′. Ma l’interista, a meno di sorprese, dovrebbe cambiare posizione ritornando nella sua posizione ideale da braccetto mancino. Giovanni Di Lorenzo, riferisce Sport Mediaset, avanzerà nel ruolo di esterno destro con Politano dalla panchina. In mezzo al campo, Nicolò Barella insieme a Ricci e Tonali, mentre a sinistra ancora Udogie. In avanti, Maldini sulla trequarti e Kean prima punta. Davide Frattesi ancora dalla panchina. La probabile formazione di Germania-Italia:

Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Gatti, Buongiorno, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Ricci, Tonali, Udogie; Maldini; Kean.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.