Nazionali

Francia in semifinale. L’Inter si congratula con Thuram e Pavard

L’Inter, attraverso un post sui social, ha deciso di congratularsi con Benjamin Pavard e Marcus Thuram per aver conquistato la semifinale degli Europei dopo la vittoria sul Portogallo di Cristiano Ronaldo. 

AUGURI – Si va verso la conclusione degli Europei di calcio: nella serata di ieri la Francia di Marcus Thuram e Benjamin Pavard ha vinto ai rigori contro il Portogallo. I due hanno strappato il pass per la semifinale dove incontreranno la Spagna che sempre nel pomeriggio di ieri hanno battuto la Germania. I due giocatori dell’Inter hanno seguito la partita dalla panchina, con Thuram che è entrato in campo nel finale e si è giocato tutto il tempo dei supplementari. Per Pavard invece niente da fare: il CT Deschamps ha preferito non impiegarlo, magari in vista della delicata sfida contro le Furie Rosse.

Inter, Thuram e Pavard si allungano le vacanze

FUTURO – Con l’accesso alla semifinale, il club nerazzuro ha voluto dedicargli un post di festeggiamenti e augurargli un grosso in bocca al lupo per la partita di martedì l’Inter sa già che i due francesi rientreranno a Milano intorno a fine luglio. Thuram e Pavard, dopo gli Europei, avranno i canonici venti giorni di vacanze concesse dal tecnico piacentino prima di rientrare ad Appiano Gentile con la preparazione dei nerazzurri che sarà già nel pieno della sua formazione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.