NazionaliPrimo Piano

Francia a valanga col Gibilterra, sorridono tutti: 14-0! Anche Thuram

Incredibile vittoria della Francia che batte 14-0 Gibilterra superando anche il suo personale record di gol realizzati in una sola partita (10 gol). Nove marcatori diversi, tra questi anche Marcus Thuram.

A VALANGA – La Francia indirizza subito la partita a partire già dai primi minuti di gioco con l’autogol di Ethan James Santos degli ospiti dopo appena tre minuti. Esattamente un minuto dopo arriva il gol dell’attaccante dell’Inter Marcus Thuram, schierato titolare per questa sfida nel ruolo di unica punta. Dopo il quarto d’ora c’è spazio anche per il giovanissimo Zaire-Emery. A facilitare il compito della Francia dopo appena diciotto minuti, anche l’espulsione di James Santos, autore del primo autogol. In dieci contro undici la Francia si scatena letteralmente con la tripletta di Kylian Mbappé, e i di Clauss, Fofana e Coman: a fine primo tempo è già 7-0. Saranno altri sette i gol nei secondi quarantacinque minuti di gioco: spazio anche per Adrien Rabiot prossimo avversario dell’Inter, Ousmane Dembélé e la doppietta di Olivier Giroud, entrato al 67′ proprio al posto di Thuram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button