Nazionali

FOTO – Uruguay, uno dell’Inter convocato per le due amichevoli di ottobre

L’Uruguay ha appena reso noto la lista dei ventisei convocati in vista delle prossime due partite in programma a ottobre, tra questi anche un giocatore (momentaneamente) dell’Inter. 

I CONVOCATI – L’Uruguay comunica la lista dei ventisei giocatori che a ottobre disputeranno le due partite con la nazionale allenata da Óscar Tabárez. Tra i giocatori convocati anche uno, momentaneamente dell’Inter, cioè Diego Godin, prossimo alla cessione a titolo definitivo al Cagliari (vedi articolo). Assente ovviamente Matìas Vecino, ancora alle prese con l’infortunio. Le due amichevoli, sottolinea il sito ufficiale, sono in programma giorno 10 e 13 ottobre rispettivamente contro Cile ed Ecuador. La squadra si riunirà in allenamento già il 5 ottobre.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.